Grande successo per il roadshow dedicato alla Costa Rica

Soddisfazione per il roadshowScopriamo la Costa Rica” dell’Ente del Turismo della Costa Rica. Le 10 serate, organizzate in collaborazione con Tour2000AmericaLatina, hanno l’obiettivo di far scoprire agli agenti di viaggio le bellezze di questo Paese dell’America Latina. Le tappe di Roma, Milano, Pistoia e Vicenza hanno già riscosso un incredibile successo ma l’interesse è alto anche per le prossime, sono già tantissimi infatti gli agenti che si sono iscritti per gli appuntamenti in programma a Cuneo, Brescia, Ancona, Bari e Rimini.

“La Costa Rica è una destinazione che riscuote molto interesse presso gli agenti di viaggio ed è assolutamente unica al mondo per la sua biodiversità. Un viaggio in Costa Rica è un’avventura in un mondo tropicale allo stato naturale, dove l’attenzione per l’equilibrio di una natura ancora vergine è una vera priorità nazionale” – afferma Bruno Normanno, direttore commerciale di Tour2000AmericaLatina.

All’interno del catalogo di Tour2000AmericaLatina la Costa Rica è inserita fra i Viaggi Imperdibili e per scoprire la destinazione si può scegliere il tour Esplorando la Costa Rica che parte nel parco di Torturego per arrivare al vulcano Arenal e alle spiagge bianche dell’Oceano Pacifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *