Gran Tour degli Emirati a Capodanno con Guiness Travel

Tra le molte mete che Guiness Travel offre per le partenze di Capodanno c’è anche il Gran Tour degli Emirati Arabi, l’occasione migliore per scoprire questa destinazione. Il periodo di Capodanno infatti è il momento più adatto per visitare Dubai, con lunghe notti piene di luci ammalianti e tanti profumi e colori inconfondibili.

Il Gran Tour Emirati Arabi di Guiness Travel offre al viaggiatore la possibilità di scoprire il deserto con un safari in jeep, la bellissima Al Ain “il giardino degli Emirati” e ovviamente Dubai e la capitale Abu Dhabi. In un unico viaggio da sogno si riescono a coniugare relax, storia, natura, attività balneari e persino shopping, tra tradizioni millenarie e grattacieli modernissimi.

Partenza il 28 dicembre e rientro il 4 gennaio 2020 per il Gran Tour degli Emirati Arabi Guiness che è inserito all’interno del catalogo “Il Viaggio Guiness” quindi con programmazione propria al 100%. Scontistiche per l’early booking con il tour operator sono disponibili fino al 30 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *