Going diventa distributore ufficiale in Italia di Disney
Going rinforza la sua partnership con Disney Destinations International e si propone nell’organizzazione di itinerari nelle 4 destinazioni dei celebri Parchi: Florida, California, Hawaii e Francia. Per Going si tratta di un ulteriore tassello nella sua strategia di sviluppo, che da tre anni a questa parte è caratterizzata dall’orientamento a prodotti di lusso accessibile, a itinerari su misura e con un taglio culturale, naturalistico e sempre di approfondimento, a una circoscritta gamma di resort a 5 stelle e strutture alberghiere “lifestyle” in mete turistiche ricercate.
L’accordo è frutto di una sempre più solida collaborazione che ha già visto arricchire la programmazione di Going con i pacchetti a target family e coppie in Polinesia francese e in Kenya, ispirati ai recenti capolavori del grande cinema di animazione. Oggi, la partnership dà corpo al portfolio con l’introduzione di Disneyland Paris e di Parigi, includendola come proposta di stop over ideale per i viaggi a lungo raggio. Nel suo complesso, questo rafforzamento permette alle agenzie di offrire ai propri clienti proposte di vacanza ancora più complete, combinando l’emozione dei Parchi Disney con combinazioni su misura nelle destinazioni più richieste.
Questo innovativo esempio di strategic co-branding porta il tour operator a creare prodotti unici per le agenzie di viaggio, unendo due realtà che condividono valori chiave come l’attenzione alla qualità, la cura dell’esperienza del cliente e la capacità di trasformare il viaggio in un racconto indimenticabile.
“Going ha dimostrato la capacità di creare prodotti di estrema qualità, unendosi a partner d’eccezione come Disney Destinations International – ha detto Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going -. Viaggi personalizzati, esperienze immersive, collaborazioni con le attività di promozione del cinema d’animazione, e tanto altro ancora, sono i segni evidenti di un rapporto che sta generando un significativo valore aggiunto ai viaggiatori e alle agenzie di viaggio italiane. Stiamo costruendo combinazioni uniche su Orlando, Los Angeles, Honolulu, oltre che Parigi, con al centro proprio l’esperienza dei Parchi tematici Disney”.