MercatoOperatori

Going presenta Going4Cruise, il nuovo prodotto in esclusiva per MSC

Il tour operator Going ha presentato la nuova linea di prodotto Going4Cruise sviluppata per MSC Crociere, con soggiorni e tour pre e/o post crociera combinati alle crociere dell’operatore. Going è al lavoro su tutte le linee di prodotto presentate di recente, e tra le diverse novità ha rinnovato anche la grafica e l’usabilità del sito web, lanciandosi contestualmente sui social Instagram e LinkedIn.

L’ambizioso business plan 2022-2026 del tour operator prevede di raggiungere e superare i 70 milioni di fatturato entro il 2026. Questa quota verrà inseguita anche grazie alla nuova linea di prodotto Going4Cruise, che cercherà di combinare le destinazioni e gli home port di MSC con i tour e i soggiorni di Going.

Maurizio Casabianca, CCO di Going, ha affermato “Going4Cruise è un contenitore di tutte le proposte che costruiremo in abbinamento con il prodotto crociera. Dovremo essere bravi a pensare a prodotti allettanti per clienti già crocieristi, ma anche a prodotti e opportunità che incentivino le crociere in quei clienti che ancora non scelgono le crociere. MSC ha affidato a Going tutta l’organizzazione del prodotto a terra, che verrà caricato sia sulle nostre piattaforme di booking sia su quelle di MSC. Iniziamo per ora con Venezia e le partenze da Trieste e Monfalcone, lavoriamo già bene su Atene e a breve Orlando con Miami in abbinamento a Port Canaveral. Il gruppo di cui facciamo parte è molto ben posizionato nel target a cui ci rivolgiamo, il segmento medio-alto. Presentando il nostro nuovo booking tool posso dire che ci auguriamo di avere tra i partner anche agenzie al di fuori del network Bluvacanze, cercando di sfruttare la sinergia con MSC ma di crescere in maniera omogenea anche per quanto riguarda le altre linee Going Resort, Lifestyle, Select e Together”.

Presente alla conferenza stampa anche il Managing Director di MSC Crociere Leonardo Massa, che ha dichiarato “Going4Cruise per noi è un’opportunità di offrire esperienze uniche a terra a chi già sceglie di vivere una crociera con MSC, ma non solo. Sono convinto che questo prodotto avvicinerà alle crociere quei clienti che magari non ci hanno ancora scelto, risultando utile in ottica di espansione anche sui mercati fuori dal Mediterraneo come Asia e Nord America”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *