Glowing Flow, eccellenza per il mondo hospitality

Si chiama Glowing Flow ed è il primo hub di Wellness Specialist dedicato allo sviluppo di Wellness Concept sartoriali innovativi e nuovi modi di viaggiare per cercare il proprio benessere. Idee, progetti, strategie, team coaching attraverso il brainstorming di esperti di fama internazionale, a partire dai fondatori Patrizia Bortolin e Stefano Battaglia – professionisti italiani che si sono guadagnati un posto di spicco nel panorama wellness a livello mondiale – con il loro “Wellness Style” italiano nel mondo.

Un progetto consulenziale che, sulla scia del recentissimo successo della Spa del Preidlhof in Alto Adige, ha portato la pluripremiata Bortolin a trasformare la propria visione di benessere che integra medicina complementare, consapevolezza ed esperienze sensoriali, con un approccio davvero olistico e originale, in veri e propri asset da promuovere e sviluppare anche lontano dai confini nazionali.

A chi si rivolge Glowing Flow? Proprietari di hotel interessati ad un’offerta Wellness sostenibile e innovativa, con una cura del cliente di altissimo livello. Oppure desiderosi di rinfrescare e ridisegnare le Spa esistenti, progettare menu Spa, trattamenti e retreat memorabili. Gruppi Alberghieri pronti ad allargare con una versatile proposta Wellness la propria offerta di luxury hospitality, progetti in Italia di investitori internazionali, grandi gruppi ancora senza focus wellness in cerca di nomi noti o di concept unici e irripetibili, perchè disegnati su misura.

Consulenti Spa e Architetti in cerca di una nuova Wellness Identity per i propri clienti o di un supporto per creare spazi e strutture che trasformino e coinvolgano attraverso una maggiore conoscenza delle dinamiche del corpo e di come i futuri ospiti potranno interagire con spazi e ambienti. Spa Director orientati a migliorare le vendite, sviluppando team performanti, progettando esperienze indimenticabili per i clienti, rinnovando le offerte esistenti e mettendo la felicità al centro della strategia non solo per i clienti.

Il mio amore per il mondo delle Spa, la passione per gli Hotel e per la cultura del bel viaggiare mi guidano ad aprire un’attività in cui potermi concentrare su ciò che conta davvero e che rende autentica la vacanza benessere dei viaggiatori contemporanei: il disegnare un concept unico e creativo a misura del luogo in cui si trova e una filosofia di benessere diversa per ogni Wellness hotel, ma sempre sostenibile, poetica, armoniosa e indimenticabile. – spiega Patrizia Bortolin – Con me in questo viaggio le persone più straordinarie conosciute in questi anni di successi e grande impegno, a cominciare da Stefano Battaglia, il pioniere del benessere emotivo e mentale in ambito Spa e fonte di incredibili ispirazioni. Ma anche collaboratori che trasudano eccellenza e cura in tutti gli ambiti necessari per creare il nuovo Wellness”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *