MercatoOperatori

Glamour T.O. guarda al 2023 con grandi obiettivi

Sono stati tre giorni intensi di incontro e di confronto per Glamour Tour Operator durante la fiera di Rimini, un importante momento di aggiornamento ma anche un’ottima occasione per rivedere i numerosi partner e i diversi giornalisti sempre attenti alle novità e alle proposte del tour operator viareggino. Erano presenti oltre al titolare Luca Buonpensiere anche gran parte dell’affiatato team tra cui i numerosi Sales e il Direttore Vendite&Marketing Simone Prinari.

Durante la fiera il tour operator toscano ha presentato le ultime novità e le strategie per il prossimo futuro, tra cui il nuovo Catalogo di Capodanno 22-23 con le numerose proposte per la programmazione delle festività natalizie ormai alle porte, con voli di linea e hotels in allotment Glamour e con tante combinazioni di pacchetti e interessanti offerte per trascorrere vacanze davvero indimenticabili. D’altra parte, dopo un periodo difficile che ha visto uno stop del turismo nel 2020 e 2021, Glamour T.O. continua la sua forte ripresa segnando un aumento del 25% del fatturato rispetto allo stesso periodo del 2019 (gen/sett),superando quindi i numeri del periodo prepandemia. Un ottimo risultato se si considera anche che i primi tre mesi del 2022 sono stati decisamente negativi perché c’era ancora la chiusura verso alcune destinazioni, in particolare a lungo raggio, e soprattutto un forte timore in generale a viaggiare per la piena circolazione del virus.

Sono davvero entusiasta di questi tre giorni che ci hanno dato la possibilità di incontrare nuovamente i nostri partner e tutta la filiera del turismo. Sono stati giorni intensi e ricchi di momenti di importante confronto che ci aiuteranno a strutturare le nostre prossime strategie forti della fiducia e della stima che ci dimostra costantemente chi crede da sempre in noi e nel nostro lavoro – ha spiegato Luca Buonpensiere -. Nel 2023 verrà potenziata la destinazione Africa con un prodotto sempre più ampio e personalizzato: per i prossimi mesi, dopo un settembre andato benissimo sono fiducioso che sino a fine anno i viaggi andranno bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *