Glamour, focus sull’America per il 2020

Glamour Tour Operator punta sul mercato di Centro e Sud America accogliendo il nuovo product manager Filippo Gillo. Il manager vanta 19 anni di esperienza nel tour operator Marcelletti, ora si occuperà di Messico, Baja California e Centro Sud America. “La Glamour è uno dei pochi T.O. che in questi ultimi anni sta avendo una crescita costante e continua, grazie al grande lavoro e agli investimenti che Luca Buonpensiere ha fatto e continua a fare per la sua azienda. Ritengo che la conoscenza del prodotto vada di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che a mio avviso è il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Conto molto sulla nostra squadra commerciale, composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle Agenzie di Viaggio la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni ed il nostro modus operandi. In Glamour vengono inoltre organizzati numerosi incontri con gli agenti di viaggio per esporre le novità, condividere le nostre conoscenze ed incontrare rappresentanti delle varie destinazioni che proponiamo. Andremo ad incrementare la nostra programmazione su tutta l’area, puntiamo molto sui “viaggi combinati” con itinerari innovativi tra paesi del Centro-Sud America. La novità sarà l’inserimento di un Paese straordinario come il Belize, lo sviluppo dell’offerta Colombia ed il rilancio della Baja California. Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che riceviamo e al contempo di sviluppare proposte di viaggio variegate ed ancora “più glamour” pensate per viaggiatori esperti ed esigenti. Ho tante idee e progetti al riguardo, molte novità che sono certo incontreranno il favore del mercato.” commenta Filippo Gillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *