MercatoOperatori

Glamour: per i 30 anni una festa con i partner del trade

Il Glamour Exclusive Weekend, riservato ad un selezionato gruppo di circa 100 agenzie, è stato organizzato da Glamour T.O. per festeggiare i 30 anni di attività e presentare le ultime novitàGlamour T.O., con tre decenni di esperienza, è un faro nel settore del turismo italiano, mantenendo una forte identità e uno stile unico. La cura per i dettagli, l’assistenza premurosa ed efficace al cliente, il rapporto umano e la personalizzazione delle esperienze unite alla tecnologia rimangono i pilastri su cui si basa il successo continuo di Glamour T.O.

L’evento è stato caratterizzato da momenti emozionanti di premiazione, workshop coinvolgenti e incontri formativi attentamente pianificati per garantire un equilibrio tra crescita professionale e svago. 9 le agenzie premiate per le diverse categorie: Best Performer Nord, Centro e Sud Italia, Best Performer Viaggi di nozze, Best Performer Pratiche emesse, Best Performer Social Media, Best Performer, Best Performer New Entry e Best Performer Ticketing.

Una serie di workshop ha affrontato tematiche innovative, nuovi prodotti e le ultime tecnologie nel mondo del turismo, proponendo un approccio fresco e innovativo. Circa 30 partner di Glamour T.O., tra cui compagnie aeree, enti del turismo, catene alberghiere, compagnie di crociera e fornitori di servizi, hanno partecipato attivamente, contribuendo al successo dell’evento.

Il Ceo di Glamour T.O. Luca Buonpensiere ha raccontato:“Questo fine settimana è stato un momento straordinario per festeggiare il nostro cammino di trent’anni nel settore del turismo. È stato un piacere condividere esperienze e visioni con i nostri partner e agenzie. Siamo ansiosi di continuare a innovare e a offrire esperienze di viaggio straordinarie nei prossimi anni.

L’estate è andata bene rispetto al 2022 ma soprattutto al 2019 che era stato l‘anno più importante della storia di Glamour: oggi siamo contenti perché abbiamo superato proprio i volumi del 2019. Abbiamo anche aumentato il numero di agenzie del 18% soprattutto al sud. Poi ci aiuta moltissimo il successo che stiamo avendo con la pura biglietteria aerea che quest’’anno cresce di oltre il 50% rispetto al 2019 ed è un volano importante che ci porta ad interagire con le agenzie.

Novità? Andremo ad arricchire in maniera molto forte i tour con gli accompagnatori dall’Italia soprattutto sulle destinazioni che ad oggi vengono poco pensate con questa caratteristica, come ad esempio New York. Infine, non snaturando la nostra caratteristica di operatore tailor made abbiamo fatto un forte investimento per integrare l’aspetto tecnologico. Credo che questo sarà per noi un passaggio importante che farà crescere i nostri volumi: sarei contento se il primo anno facessimo un +10%“.

Certosa Viaggi ha vinto il premio Best Performer

Un pensiero su “Glamour: per i 30 anni una festa con i partner del trade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *