MercatoOperatori

Glamour accelera nel 2025: +30% di crescita

Glamour chiude il primo quadrimestre del 2025 con una crescita superiore al 30% rispetto all’anno precedente, confermando le ottime performance già registrate nel 2024. A guidare questo trend positivo sono la solidità del modello di business, un’offerta sempre più personalizzata e una forte attenzione alla tecnologia come spiega il Direttore Generale Nicola Bonacchi: “I primi mesi del 2025 confermano i numeri 2024 con una crescita superiore al 30% su tutte le destinazioni. Gli Stati Uniti si confermano la prima destinazione, seguiti da Africa, Maldive e Giappone”.

In un contesto internazionale ancora ricco di incognite, Glamour ha saputo rafforzare il proprio modello di business puntando su tre leve fondamentali: una proposta tour operator fortemente orientata al valoreun’innovativa piattaforma di biglietteria aerea, e una presenza costante e capillare sul territorio. L’area prodotto, guidata da Emmer Guerra, ha registrato un’accelerazione significativa grazie a un’attenta selezione delle destinazioni su cui creare valore per le agenzie partner. Sudafrica e Namibia emergono come nuovi protagonisti dell’offerta tailor made, insieme a una programmazione completa già disponibile per estate, Capodanno e, a breve, anche per l’inverno 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *