Gioco Viaggi, crescono le crociere “premium”
Le crociere premium dal servizio di alto standing si stanno affermando sempre di più con un importante aumento di richieste. “Il cliente è sempre più esigente – afferma Chiara Lagioni Product Manager di Gioco Viaggi – e desideroso di un’esperienza completa con un’immersione totale nel comfort, nell’eleganza e nell’esclusività, capace di coniugare la scoperta di nuove mete ad un’esperienza di bordo davvero unica e prestigiosa”.
Le 12 compagnie rappresentate da Gioco Viaggi con il meglio del prodotto crociera, Cunard, Princess Cruises, Ponant, Holland America Line, Quark Expeditions, Seabourn, Carnival, Windstar Cruises, Star Clippers, Variety Cruises, Lüftner Cruises e Uniworld, si confermano la scelta ideale e il modo più completo ed affascinante per esplorare il mondo, che conquistano un numero crescente di viaggiatori che hanno “alzato l’asticella”verso un servizio sempre più lussuoso.
I dati di crescita del settore sono generalizzati a tutto il comparto crociere e non si limitano alla sola nicchia di mercato del lusso. Infatti il numero complessivo di crocieristi è in costante crescita, con un trend che rileva come la crociera stia diventando una scelta sempre più popolare, in particolare per le giovani coppie quarantenni e per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento facendosi trasportare alla scoperta di nuovi orizzonti. E’ pur vero che le richieste per le navi boutique sono raddoppiate grazie anche al servizio personalizzato e alle sistemazioni esclusive che offrono per un’esperienza che combina destinazioni mozzafiato e lusso degno di un hotel 5 stelle.