MercatoOperatori

Gattinoni sarà presente al TTG TRAVEL EXPERIENCE

Gattinoni sarà presente alla manifestazione TTG TRAVEL EXPERIENCE di Rimini, dal 14 al 16 ottobre, all’interno dello stand FTO. “Partecipare alla manifestazione fieristica a Rimini è un modo per dare un segnale a tutta la filiera turistica del ruolo attivo che il nostro Gruppo ha mantenuto nel mercato, lavorando incessantemente anche nei mesi più bui”, dichiara Sergio Testi, Direttore Generale Gattinoni Travel Network Srl

“Il Gruppo Gattinoni crede nella distribuzione e vuole essere al fianco degli agenti di viaggio anche in questa difficile e complessa situazione socio-economica e per questo ha continuato ad implementare strumenti e servizi adeguati per affrontare la ridotta domanda attuale, e soprattutto per essere preparati alla ripartenza. Per le agenzie dei nostri network abbiamo predisposto tutti gli strumenti e i prodotti necessari per proporsi al mercato e incentivare la domanda in un contesto che inevitabilmente è cambiato e cambierà. La presenza a TTG Travel Experience è un ulteriore segno di vicinanza al mercato trade ed è l’occasione di incontro dopo mesi in cui la vicinanza fisica era molto limitata.”

L’emergenza sanitaria ha accelerato un cambiamento che era già in atto e che prevede nuove modalità di acquisto e di fruizione. Essere parte di un network per una agenzia di viaggio diventa determinante per poter contare su prodotti, servizi e azioni innovative, divenute imprescindibili.

A livello di offerta turistica, in questi mesi il network ha lavorato allo sviluppo di nuove linee di prodotto Italia, dal Mare ai circuiti nelle più belle città attraverso il prodotto ON THE ROAD presente nella piattaforma tecnologica B2B; oggi è pronta la programmazione Montagna, con soggiorni basati su sci, benessere, relax e gusto, sia per le linee Selected, rivolte ad un mercato mass market, che per “Eccellenze Italiane” di Travel Experience dedicata al cliente che ricerca esperienze.  Parallelamente si sta operando per costruire l’offerta Mare Italia per l’estate 2021.

Il Gruppo non si è concentrato solo sul prodotto ma ha agito e agisce trasversalmente su tutte le aree di business, portando avanti il piano di investimenti triennale programmato, con l’obiettivo di essere pronto alla ripartenza con tutti gli strumenti necessari al suo ruolo di attore primario del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *