Gattinoni presenta la linea di alta gamma Eccellenze Italiane

Gattinoni Travel Experience ha scelto di creare una linea dedicata alle tante destinazioni di alta gamma del Belpaese, si tratta di “Eccellenze Italiane” by Travel Experience.

Eccellenze Italiane contiene strutture selezionate d’alta gamma, da relais a castelli, da lodge a dimore, da casali di charme ad ex monasteri convertiti all’accoglienza, a soluzioni con ristoranti stellati o consigliati dalle guide più prestigiose, scelti per il loro fascino, per l’autentica atmosfera che li circondano e per l’alta qualità del servizio offerto. Un’ampia rosa di strutture, dall’Alto Adige alla Puglia, che hanno dato inizio ad un lungo percorso che vede il 2020 solo come l’anno di nascita. Una programmazione essenzialmente “countryside”, perfettamente coerente con la filosofia della Business Unit, che integra esperienze nel territorio a infrastrutture di alto livello. Accanto ai soggiorni sono suggerite visite a distillerie, degustazioni in cantine e frantoi, cene gourmet e trattamenti benessere con ingredienti locali, visite culturali, escursioni esclusive. La ricchezza naturale, enogastronomica, culturale e storica dell’Italia viene sottolineata nella collezione Eccellenze Italiane by Travel Experience, pensata per far vivere ai clienti nuove esperienze, portandoli ad andare oltre i luoghi e le tradizioni. Un patrimonio che rappresenta un’opportunità in più per le agenzie dei network Gattinoni e per il quale possono ricevere approfondimenti e richiedere quote “su misura” scrivendo o contattando il team di travel specialist di Travel Experience.

Commenta Alberto Albéri Travel Experience Manager: “Abbiamo voluto dare enfasi a territori vicini che nel percepito sono splendidi quanto le mete lontane che normalmente programmiamo come Gattinoni Travel Experience. Volutamente non offriremo soggiorni balneari, nel senso specifico del termine, area egregiamente presidiata dalla Business Unit “sorella” presente nel Gruppo Gattinoni, Selected, che sta riscuotendo il successo sperato e meritato. Eccellenze Italiane propone soggiorni presso dimore che, grazie al loro carattere, al loro fascino, alla loro atmosfera, all’alta qualità del servizio oltre che ai luoghi suggestivi in cui sorgono, sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, delle nostre agenzie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *