MercatoOperatori

Gattinoni: parte la Academy, 13 tappe in tutta Italia

È tutto definito per la “tournée” Gattinoni, che dal 5 aprile al 12 maggio avrà una formula evoluta rispetto ai roadshow delle edizioni precedenti. Il termine “Academy” non è casuale: accademia per apprendere, per crescere, per acquisire strumenti utili ad affrontare le evoluzioni del nostro tempo. 4 ore a casa degli agenti di viaggio delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, durante le quali parlare dei nuovi siti di e-commerce, degli strumenti di comunicazione, dell’aggiornamento del Prodotto Gattinoni Travel, di formazione assicurativa e legale, di tecniche di vendita.

I responsabili di area di Gattinoni illustreranno l’ampliamento e le novità della programmazione e faranno il punto sui siti B2B2C, che le agenzie hanno a disposizione da inizio anno e che la sede sta implementando a blocchi per arrivare a pieno regime entro fine anno. Uno strumento digitale fondamentale, le cui potenzialità vanno ben comprese dagli agenti. Ad aprire e coordinare gli incontri Luca Pironi, Direttore Rete GMV Nord Italia, e Roberta Rega, Direttore Rete GMV Centro – Sud Italia.

Formatori esterni affronteranno tematiche connesse al marketing social e digital, alle assicurazioni e agli aspetti legali insiti nella vendita di pacchetti turistici. Tra loro:
Christian Garrone, responsabile dell’intermediazione assicurativa in I4T – Insurance Travel illustrerà il mondo delle assicurazioni.
Giusy Fiscella, Legal Manager presso I4T – Insurance Travel parlerà dal punto di vista legale delle diverse competenze nascoste in capo all’agente di viaggi.
Claudio Antonaci, Direttore marketing di Redabissi, parlerà di tematiche connesse al digital e all’utilizzo dei social per spingere la comunicazione e le vendite.

Partner dell’evento NH Hotel Group, che sarà la location di 10 delle 13 tappe dell’Academy, e che sarà presente dopo la parte di formazione con un update sulle ultime novità ed un aperitivo informale. A Milano invece ci sarà Autentico Hotels sempre con la formula presentazione e aperitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *