Gattinoni MDV presenta la strategia per il 2016
Si posiziona ai primi posti in termini qualitativi e al terzo per base numerica in Italia, dopo la completa acquisizione del network One! TravelExperience, Gattinoni Mondo di Vacanze conta ad oggi 750 agenzie di viaggio distribuite su tutto il territorio nazionale ma punta ad un obiettivo più alto. «L’entrata nel nostro gruppo del network One! TravelExperience e delle proprie agenzie partner è una prima importante azione quest’anno che ci consente di proseguire nella crescita strutturata e qualitativa della nostra rete e di avvicinarci al nostro obiettivo dichiarato di 1.000 agenzie partner». Inizia con queste parole di Franco Gattinoni, Presidente e Direttore Generale Gruppo Gattinoni, l’incontro con la stampa che il team ha tenuto nella sua sede di via Statuto a Milano. «Mille punti vendita e non di più per poter garantire la qualità del network. Qualità nel servizio, nei prodotti selezionati, nella diversificazione dell’offerta», fa eco Sergio Testi, nuovo direttore network Gattinoni Mondo di Vacanze. E continua: «Gli obiettivi 2016 del network sono due: aumentare la marginalità delle agenzie comprando sempre meglio e aumentare il numero dei clienti nei punti vendita con un piano di comunicazione strutturato» (continua su Trend 3/2016…).