GirotondoOperatori

Futura Vacanze annuncia una nuova meta esclusiva

New entry in esclusiva per il mercato italiano nel portfolio di Futura Vacanze, si tratta del Futura Style Vila Baleira, villaggio situato a Porto Santo, nell’Isola di Madeira.

Futura Vacanze allarga la programmazione sul medio raggio lanciando, per quest’anno solo ad agosto, la destinazione portoghese in formula all inclusive. Dall’anno prossimo la struttura diventerà un Futura Club e verrà aperta la vendita per tutto l’anno, considerando che grazie al clima la destinazione è particolarmente ambita anche da ottobre a maggio.

Giorgio Lotti, direttore commerciale di Futura Vacanze, commenta “La struttura ha tutte le caratteristiche che consideriamo imprescindibili per i nostri Club: comodità per le famiglie, ristorazione di qualità ma soprattutto un punto mare accessibile a tutti, così come nei nostri Club in Egitto e in Grecia, poter contare su un accesso al mare comodo per tutti è per noi fondamentale nella scelta delle nuove acquisizioni”.

Il villaggio sorge su un’isola vulcanica e può contare su una spiaggia di ben 9 chilometri con sabbia corallina dalle importanti proprietà terapeutiche: all’interno del villaggio il benessere trova ampio spazio, con un centro dedicato alla talassoterapia che rappresenta uno dei plus del resort, piscine riscaldate e area wellness.

Porto Santo offre molto anche agli amanti del golf, con un campo da 18 buche a pochi minuti dal Vila Baleira, e delle immersioni, con un fondale peculiare e adatto anche ai meno esperti. La proprietà del villaggio ha in programma investimenti per 3,5 milioni di euro nei prossimi 3 anni, con l’apertura di un nuovo ristorante e un nuovo bar e di una zona camere dedicata alle famiglie.

Per quest’anno sono previste 5 partenze tutte nel mese di agosto, la destinazione sarà servita con un volo diretto settimanale in partenza il venerdì mattina da Malpensa, grazie all’accordo con Alba Star, e verrà lanciato un servizio di navette gratuite dagli aeroporti di Brescia, Verona e Bergamo verso lo scalo milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *