MercatoOperatori

Futura Vacanze guarda al suo 2024 con il “nuovo” Kenya

Futura Vacanze ha partecipato alla fiera di Rimini anche per presentare la sua grande novità che è il Kenya. “Abbiamo partecipato – ha raccontato il direttore commerciale del t.o., Belinda Coccia – con grande voglia al Ttg 2023 sia per raccontare il nostro ottimo bilancio estivo, sia per spiegare al trade questa importante novità a cui teniamo molto e che siamo molto soddisfatti di poter avere nella nostra programmazione . Per il lungo raggio volevamo un prodotto prestigioso, apprezzato dal mercato e ideale per la clientela italiana: il Futura Club Twiga di Watamu ha tutte queste caratteristiche”.

Anche in Kenya allora Futura sta portando oltre confine quello che è il format dei Futura Club e lo fa in un anno nel quale chiude la stagione estiva che ormai volge al termine a fine ottobre con un bilancio che ha superato i 90 milioni quindi con dei risultati molto apprezzabili e soddisfacenti. “È chiaro – ha aggiunto la manager – che questo ci da la spinta per pensare anche per il futuro ad ulteriori investimenti perché quelli del passato ci stanno ripagando dandoci soddisfazioni, traendo oggi dei risultati che sono sicuramente quelli che avevamo ipotizzato. Quindi chiudiamo quest’anno con estrema soddisfazione.

Parte di questa soddisfazione è dovuta dal fatto che il fatturato estero quindi rappresentato da Futura Club Albatros Palace, Futura Club Braica Resorts e Villa Baleira ci porta ad avere uno dato di vendita quasi al 30% di tutto il fatturato Futura. Per quanto riguarda poi ancora il prodotto il Kenya è sicuramente la novità più importante per l’inverno 2024 perché le prime partenze inizieranno dal 20 dicembre per Natale e tutte le festività e si protarranno fino alla fine di marzo.

Per quanto invece la vicinanza alle agenzie – ha concluso – avremo un fitto programma di eventi per tutto il 2024 dedicato alle agenzie di viaggi, ma tra breve avremo altre novità. Si è appena concluso il team building aziendale di Futura Vacanze e ci fa ripartire con rinnovata energia e spirito di squadra anche per il 2024 ed estenderemo tanti eventi a tutte le agenzie con cui lavoriamo. La scelta del Kenya non è casuale e visto che si è presentata questa occasione nel momento giusto l’abbiamo colta con entusiasmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *