Futura Vacanze: al via la promozione“Club Friday”

Da “Black” a “Club”. Il tour operator Futura Vacanze, in vista della prossima stagione 2021, mette al centro di una sua nuova operazione i Futura Club dando vita a quello che la Direzione commerciale e marketing ha chiamato “Club Friday”.

Infatti, sino a domenica 29 novembre sarà possibile accedere ad una pagina riservata ai viaggiatori e scaricare un coupon sconto di euro 100,00 utilizzabile presso le agenzie di viaggio, entro e non oltre il 28 febbraio 2021. Lo sconto sarà applicabile alle prenotazioni Futura Club sia in Italia sia all’estero e sarà cumulabile con tutte le altre promozioni già previste in catalogo eccezion fatta per l’offerta “Primi – Ultimi Tuffi”.

“Abbiamo voluto reinterpretare a modo nostro il “black friday” – ha spiegato Belinda Coccia di Futura Vacanze – lanciando questa promozione che, in un’ottica BtoCtoB ci vede già protratti verso la stagione estiva 2021. Come sempre vogliamo essere al fianco delle agenzie di viaggio, nostri partner privilegiati, ecco perché la dinamica del “Club Friday” prevede che per finalizzare la pratica sia necessario rivolgersi alla propria agenzia viaggi di fiducia”.

La promozione è a disponibilità limitata e il link alla pagina dedicata è: https://villaggi.futuravacanze.it/clubfriday/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *