Fruit Viaggi aumenta l’offerta su Sharm el Sheikh

L’operatore campano Fruit Viaggi ha annunciato diverse novità che riguardano il parco camere disponibile a Sharm el Sheikh, che accoglie nuovi posti e strutture.

Il Fruit Village Sharm el Sheikh, club italiano situato ad Hadaba, da oggi può infatti contare su un’offerta più ampia, consentendo agli ospiti di scegliere la struttura che preferiscono. L’area Amphoras Beach 5*, direttamente sul mare, non è più infatti l’unica possibilità per gli ospiti, che possono soggiornare anche presso l’area Golden Garden 4* situata a 500 metri dal mare, ovviamente potendo usufruire della spiaggia dell’Amphoras. Il complesso Fruit Village Sharm el Sheikh con questa offerta diversificata arriverà a contare circa 600 camere, 5 piscine e 5 ristoranti, animazione italiana e formula hard all inclusive garantita in tutto il resort.

“Siamo davvero soddisfatti dell’andamento della destinazione Sharm che ha visto necessario un aumento della proposta da parte di Fruit. Abbiamo subito pensato che diversificare il prodotto offrendo una soluzione differente ma sempre all’interno del resort Amphoras, già nostro prodotto e molto apprezzato dalla clientela italiana, fosse la soluzione corretta.” – ha commentato Cristian Gabriele, direttore generale Fruit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *