Fruit punta sulla Tunisia anche con un evento a Napoli

Per il suo mare, il livello del servizio, l’eredità storico-culturale e la vicinanza con l’Italia, la Tunisia è una meta unica e di vitale importanza per il mercato dell’outgoing italiano. Il tour operator Fruit Viaggi le ha riservato un posto di primo piano nella programmazione del medio raggio e per sottolinearne l’importanza, proprio questa sera, 29 aprile 2022 dalle ore 19.30, in collaborazione con l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, ha organizzato l’evento “Inspiring Tunisia”. L’appuntamento, rivolto al trade, avrà luogo presso la raffinata location HBtoo di Napoli e vedrà la presenza della Console Beya Ben Abdelaki, della sede partenopea del Consolato della Repubblica di Tunisia, e della Direzione di Fruit Viaggi.

L’incontro sarà focalizzato sulla conoscenza delle caratteristiche, del territorio e delle risorse della meta mediterranea, nonché su quella delle strutture proposte in esclusiva dall’operatore: Fruit Viaggi, infatti, commercializza due complessi di ottimo livello quali il FRUIT VILLAGE Mahdia Beach Resort e Aqua Park, affacciato direttamente su tratto di candida sabbia nella zona a sud di Monastir, e il FRUIT VILLAGE Hammamet Vincci Nozha Beach, strategicamente posizionato fronte mare lungo il litorale dell’omonima località, molto amata dai viaggiatori italiani. Articolato e capillare il piano voli, attivo da maggio a settembre, con collegamenti da Milano, Bologna, Venezia, Roma e Napoli, che mettono a disposizione delle agenzie di tutto il Pese un ottimo strumento di vendita.

“Con molto piacere diamo vita a questo evento in partnership con l’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo che sarà un’ottima occasione per approfondire le caratteristiche differenzianti e uniche di una destinazione preziosa per il nostro outgoing, vicinissima all’Italia e caratterizzata da un ottimo livello di servizio, oltre che da un mare straordinario. La collaborazione con l’Ente e il Consolato sono per noi molto importanti, anche perché rappresentano un gratificante riconoscimento del lavoro messo in atto e della nostra strategia promozionale. Abbiamo investito molto sul piano voli e la stagione sta andando davvero bene: contiamo, anche in relazione ad appuntamenti come questo, che continui a darci soddisfacenti risultati e non vediamo l’ora di incontrare le agenzie di persona”, racconta Cristian Gabriele, direttore generale Fruit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *