MercatoOperatori

Fruit: nuova campagna di incentivazione e Bonus Fruit

Il tour operator Fruit lancia la nuova campagna di incentivazione “Di nuovo in viaggio”. Sono 3 i punti principali sui quali verte la formula Fruit che garantisce flessibilità sulle prenotazioni. “Minimo impegno”, con un acconto minimo di 50 euro i clienti delle agenzie di viaggi potranno prenotare la loro vacanza.

“Liberi di ripensarci”, sarà possibile, sino a 14 giorni dalla data di partenza, annullare la vacanza senza penali. Inoltre, sempre senza penali, Fruit darà la possibilità di cambiare nominativo, data di partenza o eventuale sistemazione scelta. La campagna d’incentivazione prevede anche la formula “Bambini gratis”, sino ai 14 anni non compiuti potranno soggiornare gratuitamente in tutti i Fruit Village situati in Italia.

“Si tratta di un’operazione che vuole dare un segnale forte e di vicinanza alle agenzie di viaggio e che va incontro alle esigenze di mercato che in questo momento richiede sicurezza e flessibilità in fase di prenotazione”, spiega il direttore marketing Fruit, Raffaele Sigillo.

Oltre alla campagna e al “Bonus Vacanze” offerto dallo Stato, l’operatore ha pensato di offrire ai clienti delle adv un ulteriore interessante incentivo, il “Bonus Fruit”: uno sconto fino a 200 euro a pratica. “Sono importanti incentivi quelli che stiamo mettendo in campo ma riteniamo che, in questo momento, sia fondamentale sostenere la filiera turistica e confermare la nostra vicinanza ai nostri partner principali: le agenzie di viaggio”, conclude Raffaele Sigillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *