MercatoOperatori

Fruit lancia nel 2025 le nuove strutture Fruit Village

Fruit Village, brand di punta del Gruppo Fruit, presenta le sue novità per il 2025, confermandosi un punto di riferimento per le vacanze family-friendly. Grazie alla sua filosofia il marchio continua a innovare, arricchendo l’offerta con nuove strutture e proposte strategiche che rispondono alle esigenze dei viaggiatori moderni.

L’offerta Mare Italia 2025 si amplia con due nuove strutture in Calabria pensate per le famiglie. La prima è il Fruit Village Botricello Marina del Marchese: direttamente sul mare, con due aree esclusive per offrire massimo comfort e relax. La struttura, completamente rinnovata, unisce semplicità e servizi di qualità per garantire una vacanza indimenticabile.

La seconda è il Fruit Village Capo Rizzuto Sant’Antonio: situato nell’incantevole area marina protetta di Capo Rizzuto, offre un ambiente naturale e rilassante, ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

“Con queste aggiunte, Fruit porta a 13 i villaggi presenti in Italia, distribuiti tra Campania, Puglia, Calabria e Sicilia, consolidando la sua offerta per un target familiare con un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo”, spiega Raffaele Sigillo, direttore commerciale Fruit Village.

Infine, dopo dieci anni di successo in Egitto, una delle destinazioni più amate dai viaggiatori italiani, Fruit presenta una grande novità. È il Fruit Village Sharm el Sheikh Seti Palm Beach 4*: situato nella baia più suggestiva di Sharm el Sheikh, offre un’esperienza esclusiva grazie al format “Casa Fruit”, con servizi dedicati come l’assistenza personalizzata, animazione per tutte le età e uno chef italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *