Fruit con il trade per volare alla ripresa

Presente come sempre all’appuntamento della fiera riminese, il tour operator Fruit si racconta quest’anno al pubblico del trade italiano e degli addetti ai lavori del turismo utilizzando il claim “Si vola”. “Si tratta di uno slogan pensato proprio per l’evento TTG – racconta Raffaele Sigillo, direttore marketing di Fruit – e vuole trasformarsi anche in un modo per presentarsi al mercato con ottimismo trasmettendo volontà e voglia di ripartire. In fiera poi come sempre Fruit vuole raccontare la sua offerta alle agenzie di viaggio e a tutti gli operatori del settore. Una ripartenza di fiducia che proprio grazie al claim “Si vola” vuole trasmettere un auspicio e un segnale di positività per la ripresa finalmente anche del mercato outgoing e del prodotto estero: comparto nel quale come sempre l’operatore italiano è impegnato in prima linea in particolare in destinazioni importanti come Mar Rosso, Tunisia, Turchia e Grecia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *