FOTOINCHIESTA TTG 2019 – Luis Madrigal

LA DOMANDA: di recente la nazionale italiana di calcio, universalmente nota come “gli azzurri”, ha giocato per la prima volta nella storia in maglia verde. E tu, nel tuo lavoro, segui sempre le strategie tradizionali che ritieni vincenti (maglia azzurra) o ogni tanto preferisci usare un nuovo e innovativo sistema per rompere gli schemi e magari sorprendere la concorrenza (maglia verde)?

Luis Madrigal, Marketing Area Coordinator Costa Rica Tourism Board: Innovare per noi è la chiave per trovare nuovi mercati, per cercare di offrire nuovi itinerari e nuove soluzioni di vacanza ai turisti che scelgono di venire in Costa Rica. In Europa i nostri mercati principali sono il Regno Unito, la Spagna e la Germania ma gli investimenti attuali si concentrano sull’Italia, perché è un mercato comunque importante: infatti stiamo lavorando per avere anche un volo diretto dall’Italia. Abbiamo anche predisposto forti investimenti pubblicitari e quest’anno siamo partner ufficiali di TTG Travel Experience. Per l’anno prossimo abbiamo la volontà di spingere le destinazioni del nostro Paese meno conosciute ma che hanno tantissimo da offrire. In particolare cerchiamo di differenziare le mete di vacanza, proponendo l’area del Pacifico del Sud che spesso viene sottovalutata dagli operatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *