Flexible Autos presenta a Roma le novità 2020

Presentate ieri a Roma alle agenzie di viaggio e alla stampa le novità Flexible Autos per il 2020. A margine della proiezione del film Tolo Tolo, in occasione del consueto appuntamento Flexible al cinema, Alessandro Patacchiola, direttore Flexible Autos Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Belgio ha confermato il trend positivo dell’azienda, con un + 10% di fatturato rispetto al 2018 e un auspicato +15/20% per l’anno appena iniziato, anche in vista delle numerose novità che si apprestano a presentare sul mercato già dal prossimo marzo.

80 Fornitori e 22 mila località distribuite in 120 Paesi per garantire alle 3.000 agenzie di viaggio con cui lavorano un prodotto completo e al 100% commissionabile, con un sistema capace di calcolare in soli 2 secondi la migliore tariffa e gli extra. Tra le novità previste per il 2020 c’è il debutto del nuovo marchio FlexibleTravel.it, una piattaforma riservata al canale B2B dedicata alla distribuzione alberghiera. “Un prodotto che affiancherà la nostra già collaudata attività di noleggio auto del Gruppo Flexible Autos che rimane comunque il nostro principale business” dice Patacchiola “Continuiamo a lavorare insieme agli agenti di viaggio e i nostri tradizionali incontri al cinema ne sono la testimonianza negli anni. Abbiamo registrato una crescita costante anno su anno e abbiamo chiuso il 2019 con un aumento del 10% di fatturato.” prosegue Patacchiola “Lanciamo questo nuovo marchio nell’ottica di offrire agli agenti strumenti sempre più puntuali per fornire servizi su misura e porsi come veri e propri consulenti per il loro cliente. Il nostro nuovo brand si affianca al già collaudato prodotto Noleggio Auto del Gruppo Flexible Autos. Ci poniamo come partner affidabile e vogliamo garantire alle agenzie un livello di qualità che permetta di lavorare serenamente proponendo prodotti garantiti e allo stesso tempo competitivi”.

Flexible offre alle agenzie prodotti in grado di agevolare il loro lavoro, come la Tariffa Premium disponibile in 61 paesi tra i quali Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia e Francia, che include nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. Un altro prodotto molto gradito alle agenzie è il Rimborso Franchigia, optional che si può aggiungere a qualsiasi tariffa: in caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio.

Paola Paciotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *