Flexible Autos, noleggio facile per le agenzie di viaggio

Flexible Autos pensa a nuovi servizi per le agenzie di viaggio, per offrire ai clienti un servizio sempre più competitivo. Il broker specialista nel noleggio auto lavora con più di 80 fornitori nel mondo distribuiti in più di 22mila località, offrendo una vasta scelta di prodotti per tutte le esigenze.

La Tariffa Premium, ad esempio, è uno strumento che le agenzie possono proporre al cliente e permette di avere, inclusa nel prezzo, l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. Recentemente poi Flexible Autos ha lanciato la Guida Rapida al Noleggio, un vademecum che aiuta l’agente a districarsi tra temi quali Conducente Giovane, Deposito e Passaggio alla Frontiera.

L’esclusiva di Flexible Autos rimane il prodotto Rimborso Franchigia, che si può aggiungere a tutte le tariffe, e permette di avere il rimborso del costo totale in caso di danno o del furto coperto dalla franchigia addebitata al cliente.

“Continuiamo a lavorare al fianco delle agenzie andando incontro alle loro esigenze – spiega Alessandra Puddu, responsabile delle relazioni con i network del mercato Italia di Flexible Autos- Oltre ad aver migliorato la sezione del sito dedicata alla ricerca e ai filtri, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore Premium, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio. In questo modo supportiamo l’agente che si confronta con i clienti che temono le franchigie da pagare e i depositi di garanzia richiesti ad inizio noleggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *