Fidenza Village punta sul turismo
Massima cura dei dettagli, eccellenza nell’ospitalità e servizi interamente su misura: sono solo alcuni dei pilastri che hanno reso Fidenza Village e tutti i villaggi di Value Retail dei punti di riferimento dello shopping tourism in Italia. Una vocazione che porta l’azienda a indirizzare anche nel 2018 il proprio approccio tourism oriented, contribuendo allo sviluppo dei migliori standard nell’accoglienza degli ospiti internazionali, soprattutto cinesi, e ad adottare un nuovo brand che renda riconoscibile a livello internazionale la qualità dell’offerta e dei servizi di tutti gli outlet Value Retail in Europa e Cina: ‘The Bicester Village Shopping Collection’. “Il 2018 sarà per noi un anno importantissimo – ci ha spiegato Silvia Tagliaferri, Tourism Director di Fidenza Village – e dalle grandi opportunità di crescita. Per questo abbiamo sviluppato un modello di business distintivo che mette al centro l’ospite prestando la massima attenzione alla qualità del servizio e all’accoglienza, con soluzioni flessibili e su misura per tutti gli ospiti, sia italiani, sia internazionali”. E proprio per offrire il miglior servizio in ogni fase dell’esperienza, con un occhio alla personalizzazione e all’esclusività del servizio, da gennaio 2018 Fidenza Village ha inaugurato un nuovo servizio transfer “Shopping Express”, operato da Frigerio Viaggi con Open Tour Milan con un pullman double decker, che collega il cuore di Milano al villaggio e che si distingue per il massimo del comfort e servizio. Gli ospiti, infatti, ricevono già a bordo la Vip Card per il proprio shopping, l’accesso all’esclusiva area The Concierge, e il servizio Hands-free Shopping, con la consegna delle shopping bag direttamente alla fermata del bus. Il nuovo Shopping Express è attivo tutti i giorni dell’anno, con partenza giornaliera dal centro di Milano alle ore 9.45 da Piazza Duomo e alle ore 10.15 da Piazza della Repubblica.