MercatoOspitalità

Fiavet, nuova partnership con Letyourboat

Fiavet-Confcommercio ha siglato un accordo con Letyourboat, l’innovativa società che ha dato vita al portale www.letyourboat.com, e che recentemente ha assorbito anche il marchio www.triscovery.com. Letyourboat è un marketplace nonché un Tour Operator dedicato al turismo nautico che, a differenza di chi si occupa solo di noleggio per la navigazione, permette anche di usufruire delle barche all’ormeggio quale offerta ricettiva alternativa. 

Il core business dell’azienda consiste nei soggiorni in barche e House Boat ormeggiate in Marina (Bed&Boat), ma propone anche crociere private ed esperienze turistiche sul territorio di vario tipo dal lifestyle allo sport, dalla cultura all’enogastronomia, dal benessere agli eventi. Sul portale Triscovery, inoltre, vengono offerti ticketing di motonavi turistiche ed escursioni giornaliere con il vantaggio di avere la certezza della prenotazione e la tutela per i propri clienti. 

Nato come portale rivolto ai viaggiatori, recentemente Letyourboat si è aperto al trade trovando un’intesa immediata e privilegiata con Fiavet-Confcommercio. La Federazione raggruppa in ogni regione associati, soprattutto agenzie di viaggio, con un’offerta capillare in tutto il territorio e varie partnership con enti internazionali del turismo. Ha alle sue spalle una storia di 60 anni nel turismo organizzato. 

Letyourboat mette a disposizione i suoi servizi per Fiavet-Confcommercio riservando alle agenzie di viaggio della Federazione una commissione privilegiata. Inoltre, le agenzie di viaggi associate a Fiavet potranno acquistare i prodotti direttamente sui portali Letyourboat e Triscovery. Da parte sua Letyourboat si impegna anche a supportare gli associati Fiavet nella promozione del prodotto turistico. 

“Trovo l’idea sviluppata da Letyourboat molto innovativa – afferma Ivana Jelinic, presidente Fiavet-Confcommercio – l’offerta delle agenzie di viaggio Fiavet potrà quindi arricchirsi di questa nuova formula ricettiva, mettendole al passo con l’evoluzione del mercato, e favorendole attraverso un rapporto privilegiato con il fornitore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *