Expedia TAAP aumenta i compensi al trade in alta stagione
Expedia Group ha appena lanciato un nuovo incentivo pensato esclusivamente per gli agenti di viaggio che hanno aderito al programma Expedia TAAP. Per supportare la crescita del business dei propri partner in alta stagione, i compensi sulle strutture Premium Plus sono stati aumentati di ben due punti percentuali.
Expedia TAAP punta, dunque, a massimizzare il potenziale di guadagno degli agenti nei mesi di viaggio intensi con un aumento del 2% sulle commissioni offerte per le prenotazioni di strutture di livello Premium Plus, che già offre durante l’anno il compenso più generoso. L’offerta è valida per le agenzie viaggi in Italia, per prenotazioni effettuate tramite Expedia TAAP tra il 19 e il 30 giugno 2023.
“Ci impegniamo a far sì che gli Agenti di viaggio possano offrire esperienze eccellenti ai viaggiatori che si affidano a loro – ha spiegato Robin Lawther, Vicepresidente di Expedia TAAP -. Gli incentivi competitivi e il facile accesso alle nostre offerte aiutano gli Agenti di viaggio a massimizzare le proprie opportunità di guadagno e soddisfare le esigenze dei viaggiatori durante l’alta stagione“.
Expedia TAAP dedica alle Agenzie di viaggi un‘ampia gamma di offerte: oltre un milione di strutture, 200.000 attività, 175 autonoleggi e 500 compagnie aeree. Nata per dare ai suoi partner soluzioni tecnologiche leader nel settore per favorire la loro crescita e aiutarli a raggiungere il successo, l’azienda è sempre disponibile offline e online per fornire ulteriori informazioni a chi volesse entrare a far parte del network Expedia TAAP.