Expedia stanzia 275 milioni di dollari per aiutare i partner

Expedia Group ha stanziato 275 milioni di dollari per aiutare i partner a risollevarsi dall’impatto del Covid-19 e sostenere gli sforzi di ripresa dell’intero settore.

Una ricerca condotta da Expedia Group nell’aprile del 2020 mostra che gli albergatori, per i loro sforzi di ripresa dalla pandemia, si aspettano il supporto delle OTA in quattro aree prioritarie: trend della domanda relativi a tempo libero e viaggi nazionali; investimenti in marketing e generazione della domanda per viaggi e destinazioni; maggiore visibilità sui siti di Expedia Group; e agevolazioni finanziarie.

Non esiste un piano unico per la ripresa. Ripristinare il mercato dei viaggi richiederà un livello di partnership senza precedenti in ambito pubblico e privato, oltre a una profonda comprensione di ciò di cui i nostri partner hanno bisogno”, ha dichiarato Cyril Ranque, presidente del Travel Partners Group di Expedia Group. “Questo programma di ripresa è il primo passo del nostro lungo viaggio per ricostruire un ecosistema globale dei viaggi più resistente, inclusivo e sostenibile”.

Il programma di supporto di Expedia prevede che l’azienda reinvesta il 25% del compenso guadagnato nel 2019 da ogni struttura iscritta al programma in crediti di marketing spendibili con Expedia Group. La società ridurrà il proprio corrispettivo su tutte le nuove prenotazioni nei tre mesi in cui il programma sarà attivo ed estenderà i termini di pagamento per le prenotazioni di Hotel Collect a 90 giorni. Expedia fornirà inoltre ai partner un nuovo strumento di analisi denominato Market Insights e ha rilasciato una versione semplificata della propria soluzione di distribuzione ottimizzata. Per sostenere le destinazioni, Expedia ha in programma un investimento di 25 milioni di dollari in pubblicità e campagne promozionali globali. Infine Expedia Group ha creato un programma di formazione e istruzione gratuito intitolato Expedia Group Academy. Il programma promuove lo sviluppo delle competenze attraverso moduli di apprendimento online e contenuti live coordinati da esperti di Expedia Group, e da leader del settore dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *