MercatoOperatori

Expedia Group celebra il Global Travel Advisor Day con TAAP

Expedia Group festeggia il Global Travel Advisor Day – andato in scena proprio il Primo Maggio – con una serie di eventi in tutto il mondo per ringraziare e celebrare i partner di Expedia TAAP, il Programma Speciale per Agenzie. In occasione della giornata dedicata agli agenti di viaggio, Expedia Group organizzerà eventi esclusivi per gli iscritti a Expedia TAAP (come colazioni, pranzi e cene) sia negli Stati Uniti che in Messico, Brasile, Canada, Regno Unito, Svizzera e Italia, per un totale di 16 eventi in tre continenti.

Durante questi eventi, Expedia Group lancerà nuovi prodotti e li presenterà ai suoi partner. Annuncerà anche l’introduzione in nuovi mercati di alcuni servizi già esistenti tramite la piattaforma di prenotazione globale di Expedia TAAP, con cui gli agenti di viaggio accedono all’ampia gamma di hotel, case vacanze, voli, pacchetti, noleggi auto e attività di Expedia Group.

Robin Lawther, Vicepresidente di Expedia TAAP, ha spiegato: “Il Global Travel Advisor Day offre a Expedia Group l’occasione di ringraziare gli agenti di viaggio attivi in tutti i nostri mercati. L’annuncio di oggi dimostra il nostro impegno per supportarli. Abbiamo migliorato la nostra offerta per consentire agli agenti di continuare ad attirare l’interesse di nuovi clienti e supportare quelli esistenti tramite servizi più personalizzati che rispondono meglio alle loro esigenze. Inoltre, abbiamo realizzato un prodotto che permette loro di gestire in modo più efficace il flusso di cassa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *