Girotondo

Etiopia Tourism si presenta in Italia

È andata in scena lo scorso 16 marzo l’incontro di presentazione che Etiopia Tourism ha organizzato per presentarsi al mercato del travel italiano. Era presente una importante delegazione composta dal Marketing Director, Sisay Getachew Azage e dal Marketing Operation Senior Officer, Nigussie Eshetu Aredo, ai quali si è anche unito il Counselor dell’Ambasciata della Repubblica Federale Democratica dell’Etiopia, Nebiyu Mohamed Bogale. L’incontro ha visto al mattino una presentazione alla stampa, per seguire nel pomeriggio con un workshop nel quale i rappresentati del trade etiope hanno incontrato operatori e agenzie italiane per i suoi punti di forza, le sue incredibili ricchezze, le novità turistiche. La giornata è stata l’occasione per presentare sul mercato italiano la missione dell’Ente del Turismo dell’Etiopia: ovvero sviluppare le varie destinazioni turistiche del Paese, lanciare l’Etiopia sui mercati internazionali attraverso lo sviluppo di strategie di marketing competitive e promozionali e, last but not least, posizionare l’Etiopia tra le cinque top destinazioni turistiche dell’Africa entro il 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *