Girotondo

Etihad si svela con Idee per Viaggiare

Grazie alla collaborazione con Etihad Airways e Alitalia, Idee per Viaggiare ha avuto la possibilità di partecipare alla tappa romana della iniziativa “non convenzionale” di Etihad Airways Mobile Exhibition, offrendo ai clienti di numerose agenzie di viaggio della capitale, di scoprire personalmente l’eccezionalità del servizio e del sempre più elevato standard qualitativo delle classi di bordo della compagnia. L’iniziativa ha avuto un successo oltre le aspettative: circa 130 clienti, invitati direttamente dalle agenzie, hanno scelto di dedicare il loro sabato pomeriggio a cogliere questa opportunità , una vera e propria esperienza che ha permesso loro di toccare con mano l’unicità dei nuovi prodotti di cabina della compagnia aerea e dei servizi offerti in volo. La Mobile Exhibition di Etihad Airways, giunta a Roma qualche giorno fa dopo aver girato l’Europa, è lunga circa 16 metri e ampia oltre 50 metri quadrati e al suo interno riproduce le cabine presenti a bordo dell’A380 e del 787 oltre a “The Residence”, l’esclusiva suite dotata di tre ambienti separati (soggiorno, camera da letto separata con bagno annesso e un’ampia doccia) presente sull’upper deck dell’A380. Portati per mano da hostess di bordo e dal maggiordomo della scuola Savoy del “The Residence”, gli ospiti hanno potuto comprendere cosa significhi volare Etihad, vivendo un’esperienza di viaggio unica e straordinaria rimanendo però con i piedi per terra. Proprio in questi giorni la partnership tra Etihad Airways e Idee per Viaggiare si rafforza ancora di più con le visite in agenzia in base al progetto congiunto Abu Dhabi Amdassador che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *