Etihad lancia la sua Global Sale

Etihad Airways ha lanciato oggi la sua Global Sale, la campagna a tariffe scontate per viaggiare in Economy e Business Class fino a giugno 2017 su un ampio assortimento di destinazioni in tutto il mondo. I viaggiatori così possono approfittare dell’offerta per sette giorni, prenotando a partire fino al 13 settembre – sul sito istituzionale etihad.com o attraverso le agenzie di viaggio partner – per viaggiare dal 18 settembre 2016 al 30 giugno 2017. La promozione offre tariffe scontate fino al 50% per le destinazioni più celebri al mondo tra Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e continente americano. Inoltre, i soci del programma fedeltà della compagnia aerea, “Etihad Guest”, continueranno ad accumulare miglia su tutte le tariffe comprese nell’offerta. Daniel Barrager, Senior Vice President of Global Sales di Etihad Airways, ha spiegato: “Quest’anno abbiamo proseguito nell’espansione del nostro network, aggiungendo ulteriori velivoli alla nostra flotta e assicurando, in questo modo, un’alta qualità di prodotto ai milioni di clienti che scelgono di viaggiare con noi ogni anno. Includendo le compagnie aeree partner nella nostra offerta, i nostri clienti avranno accesso ad una più ampia scelta di destinazioni e flotte combinate, che comprendono oltre 700 velivoli, al fine di venire incontro a qualsiasi loro necessità”. L’offerta riguarderà un’ampia gamma di città, incluse quelle già servite dagli Etihad Airways Partners (EAP). Tramite un network di oltre 400 destinazioni nei sei continenti, i partner daranno ulteriore accesso alle destinazioni combinate di Etihad Airways, airberlin, Alitalia, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *