Estate di premi con Swan Tour e Alpitour

È partita la seconda edizione della promozione di grande successo “Summer Mix”, targata Alpitour e Swan Tour. I due marchi infatti anche per il 2018 sono nuovamente protagonisti di una delle più importanti campagne commerciali a supporto delle vendite per la stagione estiva. Così, sulla scia dello straordinario successo della scorsa stagione, Alpitour e Swantour rilanciano l’iniziativa della scorsa estate a supporto della distribuzione che ha risposto con interesse e apprezzamento. Già partita lo scorso 3 aprile la campagna poi si concluderà il 30 di questo mese: riguarda tutte le partenze dell’estate, fino al 31 ottobre, e “premia” le agenzie di viaggi che prenoteranno una o due pratiche Swan Tour e altrettante Alpitour. Come lo scorso anno quindi i due marchi del turismo italiano propongono una formula aperta a ogni tipologia di vendita, senza alcuna limitazione di date, destinazione e quote lorde pubbliche. Una formula poi che è anche cumulabile con tutte le promozioni previste sui cataloghi, proprio per offrire alla distribuzione tutte le migliori opportunità di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *