MercatoOperatori

Enjoy Destinations con Belmond per il segmento luxury

Nuovo step nel percorso di crescita di Enjoy Destinations, che consolida il proprio posizionamento sul segmento luxury siglando una partnership con Belmond, iconico brand dei viaggi e dei soggiorni di lusso.
Tra i pochissimi tour operator italiani autorizzati ufficialmente a distribuire il marchio, Enjoy Destinations potrà offrire nei propri pacchetti di viaggio tutti i prodotti Belmond: safari, escursioni, tour esperienziali e, soprattutto, soggiorni nella collezione di hotel di charme più famosa del mondo. Un’altra straordinaria opportunità rivolta a tutte le agenzie di viaggio, già operativa nei mesi di luglio e agosto, è la programmazione legata al leggendario Venice Simplon-Orient-Express.

L’idea dell’Orient Express nasce nel 1977 quando James B. Sherwood, fondatore di Belmond, ebbe l’intuizione di acquistare due vagoni di un treno d’epoca durante un’asta a Monte Carlo. Grazie ad un incessante lavoro di ricerca di cimeli e di altri vagoni storici, oggetto di un lungo lavoro di restauro artigianale che li ha portati al loro originario splendore, il progetto ha visto la luce nel 1982 con i primi viaggi tra Venezia e Londra. Oggi i passeggeri hanno l’opportunità di soggiornare a bordo di eleganti cabine arredate in legno di ciliegio lucidato, impreziosite con decori art déco,approfittando di un servizio di primo livello e di una ricercata offerta enogastronomica nelle tre carrozze ristorante e nello Champagne Bar anni ’20.

Enjoy Destinations si occuperà anche della commercializzazione di “Curiosity Circle”, iniziativa firmata Belmond che prevede una serie di pacchetti tematici dedicati all’arte, alla storia, all’artigianato e all’enogastronomia, riservati a piccoli gruppi con pernottamento nelle strutture del Gruppo di tutta Italia.
“Questo accordo – dichiara Manuela Altinier, Responsabile Programmazione Enjoy Destinations – per noi è un attestato di stima e di fiducia nella nostra professionalità. Sposiamo perfettamente la visione del lusso incarnata da Belmond e grazie all’operazione “Curiosity Circle” abbiamo l’opportunità di proporre anche l’Italia, valorizzando al meglio la sua bellezza e contribuendo alla conoscenza della sua storia e delle sue straordinarie tradizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *