La filosofia delle “emozioni in viaggio” Turbanitalia
Un 2014 totalmente all’insegna del rinnovamento quello che lo storico tour operator Turbanitalia ha incominciato facendo leva sul nuovo logo aziendale. Che, attraverso una forma astratta decorativa della tradizione ottomana, esprime una serie di valori storici e culturali che mettono al centro la Turchia, Paese che da sempre rappresenta la destinazione regina delle proposte del t.o. Idee di viaggio che in questo rinnovamento sono ripensate soprattutto per un cliente di fascia medio alta, culturalmente preparato e desideroso di viaggiare per conoscere tutti gli aspetti di una destinazione. Un’offerta di grande qualità insomma, ma comunque accessibile, sottolineano a Turbanitalia, poiché le tariffe sono uniche grazie alle relazioni più che trentennali che l’operatore intrattiene con i suoi fornitori locali. Che sono anche sicuri e affidabili: e proprio la solidità e affidabilità delle proposte di viaggio, in Turchia e non solo, è parte della nuova filosofia di vacanza Turbanitalia. Ecco che anche quindi il nuovissimo catalogo 2014 è caratterizzato dalla frase “emozioni in viaggio” in copertina per sottolineare come tutte le idee vogliono trasmette la vera passione per il viaggio. Non solo Turchia quindi, ma anche crociere in caicco, Giordania, Oman, Emirati Arabi, Uzbekistan, Armenia e Georgia.