Eden Viaggi presenta 3 nuovi cataloghi 2020

Ciao Club Mar dei Caraibi e Brasile, Ciao Club Africa e Oriente e Eden Viaggi Egitto e Mar Rosso sono i nuovi cataloghi pubblicati da Eden Viaggi con le novità per il 2020.

La linea Ciao Club garantisce il marchio italiano Eden all’interno di realtà internazionali e multiculturali, dove Eden collabora con lo staff locale per creare il mix vincente. Cucina italiana e internazionale, un assistente italiano sempre presente in struttura e animazione in lingua italiana. La novità più importante per quanto riguarda il Brasile è il Ciao Club Porto de Galinhas Praia, con la sua incantevole spiaggia, la barriera corallina e splendidi giardini di palme e cocco, a poca distanza dal vivace centro di Porto de Galinhas.

Per i Caraibi la novità principale è il Ciao Club Brisas Guardalavaca di Cuba, situato sull’omonima spiaggia, e il Ciao Club Starfish Cuatro Palmas a Varadero, a cui è possibile associare il tour “Alla scoperta dell’Avana”. Se ci spostiamo invece in Oriente la novità da sottolineare è il Ciao Club Emerald Bay di Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, dal quale si può partire per diversi tour alla scoperta del Paese come Saigon Delta del Mekong e Mare o Incanto Vietnamita.

In Africa invece spicca sicuramente il tour “I gioielli del Marocco” che comprende anche una notte nel deserto e la scoperta delle località più pittoresche come Chefchaouen, la città blu. Ampio spazio è dedicato anche all’Egitto e al Mar Rosso con la novità Eden Village Club Reef a Sharm el Sheik e le due strutture (Tala Bay Resort e Marina Plaza Hotel) di Aqaba in Giordania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *