Girotondo

Eden svela la “sua” Hotelplan

Eden Travel Group ha annunciato in questi giorni l’arrivo dei nuovi cataloghi 2018 per Hotelplan (Maldive e Sri Lanka, Vicino Oriente, Caraibi, Oriente, Sud America, Mauritius e Seychelles) e per Turisanda (Mari e Oceani 2018), due opuscoli che presentano importanti novità e un modo di comunicare i prodotti in linea con il riposizionamento e le identità dei due brand. Il catalogo “Mari e Oceani 2018” di Turisanda in particolare presenta la programmazione invernale con strutture meravigliose nell’Oceano Indiano, in Africa e ai Caraibi lanciando una nuova filosofia che caratterizza ed esalta le peculiarità già presenti nel brand ma con un format fortemente innovativo. “In seguito a indagini di mercato accurate possiamo confermare che il viaggiatore Turisanda ricerca resort di alto livello in luoghi incantevoli, di respiro internazionale e che possano offrire una vacanza di totale rigenerazione psico-fisica, all’insegna del benessere di corpo e mente. L’obiettivo dei viaggiatori oggi è sempre più ricaricarsi dagli stress della frenesia quotidiana. Turisanda intercetta in toto questo bisogno fondamentale del viaggiatore contemporaneo nelle sue proposte con i Turisanda Club. Il tutto condito dall’assistenza Turisanda con staff residente in struttura, pronto a consigliare e assistere l’ospite per ogni esigenza” ha spiegato Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale Eden Travel Group e a capo della Business Unit di Milano. I nuovi cataloghi Hotelplan 2018, invece, illustrano le migliori proposte di viaggio a Mauritius e Seychelles, Maldive, Oriente, Sud America, Caraibi e Vicino Oriente e seguono la strada di riposizionamento del brand completamente orientato verso l’alta gamma e con un’offerta caratterizzata da strutture di alto livello, in luoghi meravigliosi. Tommaso Bertini, Direttore Marketing Eden Travel Group a tal proposito ha aggiunto: “L’obiettivo del Gruppo Eden è riportare il brand Hotelplan ai suoi antichi splendori, valorizzando i plus dell’offerta e partendo dai desideri del viaggiatore. La nuova veste grafica dei cataloghi 2018, pur mantenendo il colore rosso identificativo del brand, esprime eleganza e ricercatezza attraverso immagini evocative ed emozionali, in linea con i viaggi di alto livello proposti da Hotelplan. La forza del prodotto Hotelplan emerge in tutta la sua identità con la totale assistenza, garantita 24h24 dal nostro personale e la cura dei dettagli che caratterizza le proposte di viaggio nei luoghi più belli del mondo, all’insegna dell’esclusività”. I cataloghi 2018 Turisanda e Hotelplan arriveranno in agenzia viaggi entro la prima decade di settembre e sono già consultabili on line sui siti dei due operatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *