MercatoOperatori

Ecco le novità della nuova nave di Royal Caribbean

Royal Caribbean annuncia le novità della nuova Odyssey of the Seas, la prima nave della Classe Quantum Ultra della flotta Royal Caribbean International che sarà pronta a novembre 2020.

Odyssesy of the Seas offre opportunità di intrattenimento per tutti i gusti come il SeaPlex, uno spazio dedicato alle attività adrenaliniche e la rinnovata area Adventure Ocean dedicata ai giovani. Gli spettacoli e l’intrattenimento a bordo saranno curati dalle produzioni del Royal Theater e di Two70, mentre la cucina vedrà tante novità come il ristorante orientale Teppanyaki e quello italiano Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar. Non mancheranno aree dedicate al relax riservate agli adulti, come la zona Solarium, ma neanche attrazioni acquatiche per i più piccoli, che potranno divertirsi nella Splashaway Bay, un parco acquatico con scivoli e fontane.

“Odyssey of the Seas stabilirà un nuovissimo standard creato per offrire vacanze memorabili ed esperienze coinvolgenti, il meglio tra le innovazioni di tendenza di Royal Caribbean, con la garanzia della firma “Royal Way”, che contraddistingue il nostro servizio a bordo” ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean International. “Questa unità di Classe Quantum Ultra introduce un nuovo modo di vedere il mondo; è stata appositamente costruita per l’island hopping su entrambe le sponde dell’Atlantico”.

La nuova Odyssey of the Seas debutterà a novembre 2020 e navigherà nel Mar dei Caraibi durante il suo anno inaugurale, proponendo itinerari di 6 e 8 notti in partenza da Fort Lauderdale. A maggio 2021 Odyssey of the Seas raggiungerà l’homeport di Civitavecchia da cui salperà verso località iconiche di Grecia e Turchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *