Ecco i premiati dei Bimboinviaggio Awards 2019
La terza edizione dei Bimboinviaggio Awards, premiazione dedicata alle strutture a misura di bambino, si è tenuta con grande successo nella cornice del Grand Hotel Palace di Roma. Bimboinviaggio.com ha assegnato il premio Preferred 2019 alle 10 strutture che hanno riscosso il maggior consenso da parte delle famiglie che le hanno scelte per le proprie vacanze, mentre il premio Excellent 2019 ha visto premiati i 5 hotel che si distinguono per servizi offerti alle famiglie.
La Toscana domina tra le strutture che hanno ricevuto il premio Preferred con ben tre strutture, La Bandita Country Hotel, Argentario Camping Village e Villaggio Orizzonte. Al secondo posto troviamo a pari merito con due strutture ciascuna Abruzzo (Seapark Spa Resort e Hotel Club La Villa), Marche (Hotel Continental e Camping Village Riva Verde) e Trentino (Family Hotel La Grotta e Alpino Baby Family). A chiudere la top ten il Costa del Salento Village di Marina di Ugento, in Puglia.
Sparsi per tutto lo Stivale, invece, i 5 hotel che si sono aggiudicati il premio Excellent come “familiy friendly resorts”, Gattarella Resort (Puglia), Nautilus Family Hotel (Marche), I Pini Family Park (Lazio), VOI Arenella Resort (Sicilia) e Hotel Rosa degli Angeli (Trentino).
Il portale Bimboinviaggio, nato nel 2007 e giunto alla terza edizione dei
Bimboinviaggio Awards, ha come obiettivo prossimo la realizzazione di un sito in lingua inglese e uno in lingua tedesca, per andare incontro alle richieste dei tanti turisti continentali e internazionali che scelgono il nostro Paese per le vacanze. Verranno inoltre realizzate delle nuove guide dedicate alla scoperta delle città d’arte con i bambini e una sezione dedicata agli hotel di città adatti ai bambini all’interno del portale.
“Il nostro obiettivo per i prossimi anni – dichiara Chiara Rosati fondatrice del portale – è di diventare il punto di riferimento più autorevole non solo per le famBimbo