Easyweeks riparte forte con il Nord Europa da scoprire
In occasione delle principali manifestazioni di settore, come la recente Bit, Easyweeks tour operator è solito stilare il bilancio della propria attività di operatore online per aggiornare gli addetti ai lavori su cosa stia facendo e dove sia orizzontata la sua programmazione.
“Il nostro percorso vede il consolidamento delle attività in essere che vertono principalmente sulla nostra specializzazione “nord Europa”- spiega il managing director, Gianna Forlastro – Il prodotto che proponiamo è basato su un viaggio esperienziale, non solo di località ma di attività diversificate che spaziano fra le outdoor fino all’incontro diretto con le culture locali attraverso la conoscenza di vere persone del nord. Forse non è una proposta per tutti, ma ci piace aggiungere, oltre al solito, avvolgente, incantevole, eccitante Rovaniemi che purtroppo è diventato ormai massivo, concentrandoci sulla Rotta artica”.
“Una parola va spesa per la Lapponia Finlandese con località come Inari, Nellim, Saariselka, Ruka Kuusamo meno conosciute ai più ma che noi frequentiamo da anni e riusciamo a proporle ad agenzie che sanno affidarsi a chi ha ancora il gusto della scoperta – prosegue Forlastro – capace di guidare i clienti consapevoli alla scoperta di luoghi non ancora battuti dal turismo di massa”. La programmazione “nord Europa” prosegue con la Norvegia che presenta tante attività per soddisfae ogni gusto e aspettativa.