easyJet: 25% di sconto per celebrare il 25° compleanno

easyJet festeggia i primi 25 anni di volo offrendo ai clienti uno sconto fino al 25% su oltre 45.000 posti disponibili da e per l’Italia per i viaggi fino al 30 giugno 2021. Nel novembre del 1995, con il sogno ambizioso di rendere i viaggi in Europa accessibili a tutti, easyJet è decollata con un solo aereo e 70 dipendenti su un volo tra Londra Luton e Glasgow, offrendo le stesse tariffe che dà ancora oggi.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, spiega: “easyJet ha iniziato a solcare i cieli esattamente 25 anni fa, nel 1995, e da allora ha continuato a crescere collegando tra loro sempre più città europee. Il primo volo proveniente da Londra Stansted è atterrato in Italia, a Milano Malpensa, solo tre anni più tardi, nel maggio del 1998.

Questo per noi è un compleanno importante e siamo lieti di festeggiarlo con un piccolo gesto di ringraziamento per i nostri clienti. Anche se purtroppo quest’anno la festa dovrà aspettare, possiamo fermarci a guardare indietro ed essere molto orgogliosi di tutto ciò che abbiamo raggiunto: il nostro valore senza pari e un network europeo impareggiabile, la posizione di leadership nella compensazione delle emissioni di CO2, oltre alla calorosa accoglienza che i nostri equipaggi offrono ogni giorno a tutti i nostri clienti.

Non tutti quest’anno hanno potuto fare il viaggio che avrebbero voluto e quindi, per celebrare il nostro compleanno, offriamo come ringraziamento a tutti i nostri clienti fino al 25% di sconto sui voli fino al 30 giugno 2021, per le prenotazioni effettuate prima di martedì 17 novembre, così i nostri clienti potranno già progettare di volare di nuovo con noi in futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *