Girotondo

È online la nuova grafica di Traghettilines

Traghettilines, il motore di ricerca dei traghetti del Mediterraneo “cambia abito” e si presenta sul web con la sua nuovissima veste grafica. Colori vivaci ed un look divertente si uniscono a contenuti sempre più chiari ed accessibili con il risultato di una user experience ottimale. Si tratta di un restyling non solo estetico ma anche dei contenuti, che sono stati aggiornati e integrati con nuove informazioni utili all’utente che vuole preparare ed affrontare al meglio il proprio viaggio in traghetto. Insomma, tutto quello che c’è da sapere sul mondo del trasporto via mare dalla scelta della rotta alle dinamiche relative all’imbarco è disponile su Traghettilines.it. “Siamo molto soddisfatti della nuova grafica – ha spiegato la responsabile di agenzia Silvia Cioni -. Volevamo un sito non solo piacevole a livello estetico ma soprattutto immediato, diretto, estremamente accessibile e possiamo dire di aver centrato l’obiettivo”. Lo stile rinnovato del sito top player nel mercato della biglietteria marittima è destinato ad incontrare un pubblico sempre più vasto: e infatti, a partire dal 25 febbraio, è ripresa la campagna pubblicitaria nel circuito televisivo con il nuovo spot 2018, mentre contemporaneamente la pubblicità Traghettilines sarà visibile su carta stampata all’interno di mensili e settimanali dedicati al turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *