Domina Travel si espande sul Lago di Garda

Una nuova destinazione italiana sul Lago di Garda si aggiunge al portfolio di Domina Travel. Si tratta del Residence Borgo degli Ulivi situato a 2 chilometri dal centro di Gardone Riviera. La struttura è immersa in uno splendido parco affacciato sul lago, in una posizione ottima sia per una vacanza all’insegna del relax che per una vacanza più dinamica. Le due piscine sono perfette per un rinfrescante bagno o per rilassarsi e prendere il sole, mentre nelle zone intorno al residence si possono fare splendide passeggiate ed escursioni in mountain bike, o partite a golf e a tennis. Il vicinissimo Lago di Garda offre poi la possibilità di provare numerosi sport acquatici e il fascino della barca a vela.

Nei giardini di ulivi della strutura sorgono bilocali e loft ispirati ai colori dei vecchi borghi della zona, divisi nelle tipologie classic e prestige, tutti dotati di cucina e servizio di pulizia giornaliera.

Il direttore commerciale Ramon Parisi ci tiene a sottolineare che: “Al Domina Borgo degli Ulivi l’accoglienza e l’attenzione al cliente sono al primo posto, per far vivere ai propri ospiti un’esperienza unica“.