Divertimento adrenalinico al Siyam World Maldives

Le Seabreachers, le moto d’acqua semi-sommergibili, “la prima e-bike d’acqua al mondo” Hydrofoiler XE-1 di Manta5 e una nuova flotta di Mini Moke personalizzate sono ora a disposizione degli ospiti di Siyam World, l’ultimo nato della catena 100% maldiviana Sun Siyam Resort: tre modi per vivere le Maldive fuori dai soliti schemi. Le nuove attrattive sono in linea con lo spirito del resort, che offre agli ospiti la possibilità di fare esperienze mai provate prima. Non è un caso se Siyam World vanta il più grande parco acquatico galleggiante dell’Oceano Indiano.

Oggi il complesso, inaugurato meno di un anno fa, dispone del primo Seabreacher alle Maldive. Con le linee aerodinamiche di un jet da caccia e lo scafo che ricorda la forma di uno squalo, il Seabreacher rappresenta una svolta avveniristica nella nautica da diporto. Muovendosi più come un aereo che come una moto d’acqua, questi straordinari mezzi semi-sommergibili possono saltare, tuffarsi sott’acqua, tagliare le onde e sono persino in grado di ruotare a 360 gradi sull’acqua. Il tettuccio in acrilico e gli oblò sottomarini offrono al pilota e ai passeggeri una visuale completa, mentre il motore da 260 CV consente al mezzo di “volare” sull’acqua a una velocità fino a 80 chilometri all’ora. Chi preferisce un’attività più tranquilla, ma non per questo meno coinvolgente, può provare la straordinaria Manta5 Hydrofoiler XE-1, la prima e-bike acquatica al mondo con aliscafo. In grado di raggiungere una velocità di 20 chilometri orari, questi mezzi si muovono senza emissioni, senza scia e con rumore ridotto al minimo, sfruttando la stessa tecnologia delle imbarcazioni dell’America’s Cup e offrendo un’esperienza davvero emozionante.

Infine, tornando sulla terraferma, gli ospiti che soggiornano al The Beach House Collection – l’enclave esclusiva di Siyam World composta da 24 spettacolari residenze che dispongono da una fino a sei camere da letto – possono ora esplorare i sentieri dell’isola a bordo della loro Mini Moke personalizzata. Riproposta recentemente e rilanciata come primo marchio di auto storica convertita completamente all’elettrico, la piccola vettura scoperta basata sulla Mini – conosciuta anche come spiaggina – è difabbricazione britannica ed è il veicolo da spiaggia più retrò-chic attualmente esistente. Ogni Mini Moke di Siyam World è dotata di un sistema audio integrato e prende il nome da una band leggendaria e “a colori” della musica rock degli anni ’90 (“Green Day”, “Red Hot Chilli Peppers” e “Pink Floyd”) ed è ovviamente vestita nel colore del gruppo di riferimento. Il noleggio delle Mini Moke è gratuito per gli ospiti di The Beach House Collection.

Siyam World è un resort all-inclusive a cinque stelle che sorge su un’isola maldiviana di 54 ettari ricca di natura rigogliosa. La sua particolarità è quella di offrire agli ospiti una gamma in continua evoluzione di esperienze “mai fatte prima”, dal più grande parco acquatico galleggiante dell’Oceano Indiano, al primo ranch di cavalli in un resort delle Maldive. Inaugurato il 28 ottobre 2021, Siyam World Maldives è situato sull’atollo di Noonu, a circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Velana. Vanta 19 tipologie di sistemazioni che vanno da 89 a 3.000 mq, da ville immerse nel verde con piscina e ampie suite sulla spiaggia a residenze mozzafiato fino alle ville sull’oceano complete di divertenti scivoli d’acqua. Non manca un’enclave esclusiva, The Beach House Collection, con il maestoso Grand Water Pavilions e il magnifico Palace. Tutte le tipologie di sistemazione si affacciano sulle acque incontaminate delle Maldive, sono dotate di accesso diretto all’oceano e dispongono di piscine private e spazi abitativi interni ed esterni di grandi dimensioni. Siyam World offre più di una dozzina di ristoranti e bar e il trattamento all-inclusive premium con la possibilità di dedicarsi a tante attività di fitness e benessere, escursioni, sport acquatici, oltre ad attività per bambini e ragazzi e molto ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *