Distal e Spazio: anche nel 2018 cresceremo
“Il nostro 2018 sarà sicuramente positivo – ci racconta in questa intervista esclusiva Alessandra Pecci, Marketing Manager presso Distal & ITR Group – anche perché arriviamo già da un anno come il 2017 che è stato ottimo. È stato infatti ad esempio un anno nel quale abbiamo consolidato le tantissime rappresentanze aeree che abbiamo, a partire da quella con Ethiopian Airlines, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ma importantissimo evento del 2017 è stato soprattutto l’inizio della sinergia con Spazio Gsa: insieme siamo diventati il Gsa più grande in Italia e questa è stata la chiave di volta per la nostra azienda. Crediamo nella spinta che prosegua nel 2018: anche ad esempio grazie a Tus Airways che opera benissimo su Cipro, meta mediterranea in grande crescita. E ancora c’è Blue Air che è un’altra compagnia in grande espansione con il suo hub di Torino che collega tante città europee importanti. Certo è che oggi anche chi come noi si occupa di rappresentanze commerciali deve affrontare il ruolo interpretandolo a 360 gradi. Ecco perché lavoriamo molto sulla parte digital, col nostro reparto marketing: tutti i nostri clienti infatti ci danno mandato di sviluppargli anche la parte social e web, che oggi è una parte importante e fondamentale anche per chi opera con il trade. Tutte le compagnie rappresentate ci chiedono di avere tramite noi le pagine social che le rappresentino sul mercato italiano. Si fidano sempre di noi perché sia come Distal che come Spazio conosciamo meglio di tutti il mercato e sappiamo modulare la rappresentanza in base a quello che il trade e il cliente finale italiano richiedono. Questo ovviamente anche grazie alla nostra grande esperienza sul campo, sia come rappresentanti di compagnie business, che leisure, che etniche. E per chiudere posso dire che non ci accontentiamo e miriamo sempre a crescere: quindi anche per il 2018 aspettatevi qualche sorpresa e qualche new entry, anche se ancora non posso svelarvi nulla…”.