Disneyland Paris sempre più vicino alle agenzie viaggi

Disneyland Paris continua a credere nel potenziale degli agenti di viaggio e lo fa personalizzando le vetrine di 110 agenzie selezionate dalla propria forza vendita su tutto il territorio italiano. La personalizzazione consiste in una vetrofania gigante con i Personaggi Disney, le diverse attrazioni e l’iconico Castello, accompagnata dal claim “Il divertimento non ha mai fine” e da un messaggio d’invito ai clienti ad entrare in agenzia, il luogo dove il viaggio ha inizio.

“Gli agenti di viaggio continuano a svolgere un ruolo chiave per il nostro mercato. Durante la pandemia hanno gestito in maniera egregia le problematiche legate alle prenotazioni, rimanendo sempre positivi, efficienti e all’ascolto del consumatore” racconta Monica Astuti, Country Head Italia di Disneyland Paris.“La personalizzazione delle vetrine è un riconoscimento nei confronti delle agenzie sempre in prima linea nella vendita della Destinazione. La nostra creatività colorata e coinvolgente porta l’agenzia, intesa come punto di vendita fisico, ad essere il primo passo verso la magia dei Parchi Disney”.

Oltre a questo progetto, a breve si aggiungeranno ulteriori attività pensate per il canale agenziale: appuntamento annuale con il roadshow nazionale che quest’anno, con un nuovo formato digitale interattivo e tante attività coinvolgenti, farà scoprire agli agenti tutte le prossime novità; un nuovo catalogo digitale; programmi di formazione con le agenzie di viaggio per coinvolgere sempre di più i clienti.

Continua inoltre la crescita dell’ormai celebre gruppo Facebook dedicato (Disneyland Paris – Agenti di Viaggio Italia) che ogni giorno viene aggiornato con creatività e passione sostenendo così gli agenti con strumenti utili alla vendita e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *