MercatoOperatori

Dimensione Turismo festeggia i “primi” 40 anni di attività

In occasione del quarantesimo anno di attività dell’azienda, per l’estate 2024 Dimensione Turismo propone una programmazione variegata e ricca di novità, in grado di incontrare le esigenze di ogni viaggiatore: dal confortevole soggiorno mare in formula all-inclusive adatto a tutta la famiglia, al soggiorno romantico e luxury, o il viaggio di avventura pieno di emozioni ed esperienza autentiche.

Il prodotto di punta per la prossima stagione estiva è il soggiorno mare nella splendida località di Kusadasi, in Turchia, presso il Tusan Beach Resort, 4* sup. La struttura sorge in posizione dominante sulla baia di Tusan, a pochi passi da un’incantevole spiaggia sabbiosa da cui ha preso il nome.  L’esclusiva spiaggia di sabbia dorata è digradante verso un mare trasparente di acqua cristallina. Circondato da dolci colline, dal mare, da una piccola laguna e da un rigoglioso giardino, il resort gode di un panorama incantevole, tipico della regione dell’Egeo. Di recente ristrutturazione, l’hotel presenta uno stile moderno ed elegante che gli dona un’atmosfera accogliente e rilassante, ideale per famiglie e per coppie. La struttura sorge a circa 5 chilometri dal vivace e divertente centro di Kusadasi, facilmente raggiungibile in 10 minuti di taxi o in “dolmuş” i bus locali con fermata a chiamata, comodi e convenienti.

Il secondo fiore all’occhiello dell’estate Dimensione Turismo è la proposta Bali e Indonesia, che dopo il grande successo dell’estate 2023 viene riproposta con il prodotto curato e ottimizzato in ogni aspetto, garantendo la migliore esperienza di viaggio possibile. I tesori culturali e naturali di Bali, proposti in chiave esperienziale e arricchiti con località inedite e incontaminate, si combinano allo splendido mare delle isole Gili, di Lombok o del parco maturale di Menjangan.  Tour di 11 notti con partenze garantite a prezzi bloccati da luglio a settembre con voli Singapore Airlines da Milano Malpensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *