DaZero compie 5 anni

DaZero – Pizza e Territorio, brand che promuove il Cilento in tutta Italia attraverso 5 pizzerie, festeggerà 5 anni il 23 luglio prossimo con una nuova pizza, la Primula Palinuri.

La storia imprenditoriale di DaZero inizia nel 2014 a Vallo della Lucania e oggi vale un fatturato di 3 milioni di euro con un incremento del 60% nei primi 6 mesi del 2019 e il traguardo dei 5 milioni previsto entro la fine dell’anno.

DaZero oggi è a Vallo della Lucania e Matera ma anche a Milano, con 2 sedi, e a Torino, generando circa 900mila euro per la spesa in prodotti made in Cilento, creando valore per il territorio d’origine. Inoltre DaZero incentiva il turismo enogastronomico, cercando di valorizzare una destinazione che ha tanto da offrire anche da questo punto di vista.

Per celebrare il quinto compleanno, DaZero introdurrà nel menù la pizza Primula Palinuri, che negli ingredienti ricalca i colori del fiore simbolo del Parco Nazionale del Cilento, area protetta nell’area meridionale della provincia di Salerno. Pesto di rucola (verde) , mozzarella di bufala e cacioricotta di capra cilentana (bianco), pomodorino giallo (giallo), basilico e olio. La pizza sarà in menù per un periodo limitato, dal 23 luglio al 30 settembre.