Daniela Narici entra in Sporting Vacanze

Il team commerciale di Sporting Vacanze accoglie Daniela Narici, nuova responsabile sviluppo vendite Italia. Daniela Narici vanta una lunga esperienza nel turismo iniziata -dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio- con I Viaggi del Ventaglio prima in veste di sales della Regione Lazio e poi area manager Centro Italia, proseguita successivamente con Hotelplan e negli ultimi 7 anni con Club Med in qualità di business developer Centro Italia. Dal 1° settembre inizia la sua avventura in Sporting Vacanze.

Daniela Narici si è anche occupata di formazione, con incarichi di docenza presso realtà specializzate nel management turistico, ed è nota al trade anche per il suo suo libro “Scusi quanto costa l’escursione termica? Agenzie di viaggio sull’orlo di una crisi di nervi” dedicato ai numerosi ed ilari episodi di vita vissuta tra agenti e (inconsapevoli) clienti e divenuto un testo cult del settore. 

Andrea Vannucci, alla guida del tour operator Sporting Vacanze, dichiara “Sono molto soddisfatto di avere con noi una professionista con un curriculum come quello di Daniela, che andrà a integrarsi all’interno di una squadra nella quale questo ruolo era divenuto necessario per essere ancora più vicini al trade. Sono sempre stato convinto che gli investimenti in capitale umano siano un fattore cruciale per la nostra crescita e la scelta di Daniela è la migliore possibile per confermare questa strategia.”